CG SERRAMENTI

Qualità, Eccellenza ed Innovazione dal 1964

CG Serramenti, fondata nel 1964, nasce come bottega artigiana di falegnameria e grazie alla passione dei due titolari, Giuliano e Gianfranco, diventa una realtà leader nel settore specializzata nella produzione degli infissi in legno, legno-alluminio, legno-vetro.

CG Serramenti si occupa principalmente di interventi in ambito residenziale di lusso, facendo diventare l’infisso una vera e propria componente di arredamento.

Questa realtà, nata come bottega di famiglia, vanta oggi collaborazioni con i migliori studi di Architettura in Toscana e non, ed è un partner di fiducia nella realizzazione di arredamenti su misura con infissi personalizzati e di prestigio con finiture di pregio.

FILOSOFIA AZIENDALE

Ogni nostra attività è concepita sempre come una sfida.

Ogni nostro prodotto è espressione di qualità. La passione profonda per il design, la ricerca, l’eccellenza tecnologica, il rispetto per le tradizioni e il gusto estetico sono i nostri canoni quotidiani.

AMBIENTE

Il rispetto per l’ambiente e l’utilizzo consapevole delle risorse del pianeta sono tematiche fondamentali oggi. Acquistiamo e lavoriamo materiale che deriva da foreste certificate FSC: ci impegniamo in questo modo a rispettare la sostenibilità del nostro Pianeta. Utilizziamo, inoltre, solo vernici ecologiche ed idrosolubili, che garantiscono un’ottima elasticità e resistenza alle escursioni termiche.

RISPARMIO ENERGETICO

E’ nostra prerogativa basilare realizzare infissi per abitazioni sane, protette, sicure, confortevoli offrendo anche i massimi livelli di risparmio energetico ed abbattimento acustico. Ogni nostro prodotto è stato testato in laboratori specializzati, è certificato e documentabile secondo le normative vigenti.

Guarda tutte le Novità

Hai Bisogno di Maggiori informazioni? Contattaci

Contatti